Consulenza Psicologica Online - Psicologo Online Skype - Dr Gaspare Costa - Psicologo in Toscana e Online - Dr Gaspare Costa - Psicoterapeuta

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Consulenze Skype
DR GASPARE COSTA: SERVIZI DI PSICOLOGIA A DISTANZA

Il Dr Gaspare Costa, Psicologo e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale offre la possibilità agli utenti residenti all'estero o impossibilitati a raggiungere lo studio di usufruire di un Servizio di Consulenza Psicologica Online attraverso Video-Chiamata WhatsApp o  Skype. Semplice, comoda, veloce, sensibilmente più economica rispetto ad una seduta tradizionale e nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani e delle Normative Vigenti  in Materia. Servizi offerti e costi  Metodi di pagamento   Condizioni del Servizi

Costi dei Servizi

1) Consulenza Psicologica Breve
durata 25 minuti, costo 40 euro

2) Consulenza Psicologica Standard
durata 50 minuti costo 70 euro

3) Pacchetto Risparmio:
Tre Consulenze Psicologiche Standard al costo di 180 euro

Il Tariffario è Comprensivo degli Oneri EMPAP - Le Prestazioni sono Deducibili dalle Imposte

Se sei interessato compila questo modulo o inviami un  messaggio via WhatsApp, ti contatterò in tempi brevi.

340.7852422

Paga adesso, con il circuito Paypall è semplicissimo
Consulenza Psicologica Online
Leggere attentamente, compilare ed inviare






 Consulenza Breve ( 25 minuti) £ 40
 Consulenza Standard ( 50 minuti) £ 70
 Tre Consulenze Standard £ 180















Metodo di Pagamento

Ricarica Postepay (semplice e comodo come fare una ricarica telefonica)
E' sufficiente recarsi presso un ufficio postale o qualsiasi tabaccheria Sisal muniti della proprio codice fiscale ed il codice fiscale del beneficiario con il numero della carta su cui effettuare la ricarica.
Dati Beneficiario:
Gaspare Costa
carta postepay n° 4023 6009 3509 3783
Codice Fiscale       CSTGPR70P12Z112Q

PayPal - Il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Paga Ora

Oppure attraverso Bonifico Postale
Conto Corrente n°57323107
Intestato a Gaspare Costa
Codice IBAN IT20 H076 0113 6000 0005 7323 107


Come Richiedere il Servizio di Consulenza Psicologica Online

1) Leggere e compilare con attenzione l'apposito modulo di richiesta che trova in questo link ( se il modulo non dovesse funzionare clicca qua) E' possibile inviare, insieme al form, altro materiale utile ad ampliare la comprensione del problema (documenti, testi, immagini, disegni etc.)

2) Una volta inviato il modulo, bisogna attendere un e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione della richiesta. In questo modo saprai se il Dr G. Costa l'ha ricevuta, e se può fornire la consulenza. A volte, infatti, potrebbe aver bisogno di chiarimenti, o può succedere che la richiesta non rientri nelle sue aree di competenza, o ancora può trattarsi di una situazione che necessita una visita in studio o l'invio ad altro professionista o servizio presente nella zona del richiedente.

3) Quando la richiesta può essere soddisfatta e la data della consulenza con lo Psicologo online è stata concordata, potrà essere seguito il versamento dell'onorario, da effettuarsi entro le 24 ore precedenti l'appuntamento, altrimenti la prenotazione sarà annullata.

4) Affinché sia possibile iniziare una consulenza è obbligatorio compilare il consenso informato che il Dr G. Costa provvederà ad inviarvi prima dell'inizio della prestazione. Il Consenso, firmato a penna, dovra essere inviato via mail  o fax al Dr G. Costa. Dopo la prestazione sarà inviata regolare ricevutata sanitaria che potete detrarre dalle imposte in quanto prestazione sanitaria.

Privacy

I dati personali saranno trattati con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in Italia dalla legge 626 sulla privacy. Tutte le informazioni saranno archiviate e protette.

Nota Bene
Servizio Riservato a Maggiorenni
La consulenza Psicologica Online non fornisce  prestazione di psicoterapia ne di attività Psicodiagnostica

 
Dr Gaspare Costa iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Toscana n° 5040 - P.Iva 0120695045 Tutti i diritti riservati - prima dell'utilizzo del sito leggere le avvertenze in note legali e privacy
Torna ai contenuti | Torna al menu